Sistema moderno e garantito
L’impianto antifurto consente di contenere il rischio di intrusioni indesiderate all’interno della propria casa, ma affinché la protezione sia efficace è necessario che il sistema di allarme possegga dei requisiti particolari: dai componenti, alla posizione strategica, sino all’installazione.
Progettare un sistema di antifurto completo ed efficace, che non deluda nel momento del bisogno è possibile solo grazie all’aiuto di professionisti.
La Multimpianti progetta, installa ed effettua attività di assistenza e riparazione di sistemi antintrusione (classici e perimetrali), cablati e/o wireless, con tecnologie a microonde o volumetrici.
I sistemi installabili sono moderni e al passo con le più recenti innovazioni del settore.
Altamente innovativi e modulabili, sono controllabili anche da smartphone, per offrire un elevato livello di sicurezza.
Specializzati nella realizzazione di antifurti e sistemi antintrusione, i tecnici della Multimpianti sono perfettamente in grado di integrare differenti tecnologie per garantire la massima sicurezza a persone e luoghi, offrendo così un importante valore aggiunto alla qualità della vita.
Tutti gli allarmi, infine, possono essere integrati a sistemi di videosorveglianza o ad apparecchiature domotiche, per poter verificare in maniera più rapida e puntuale intrusioni o tentate intrusioni.
Nei casi in cui non fosse possibile installare antifurti cablati, i nostri tecnici sapranno consigliare ed installare i migliori sistemi di antifurto wireless presenti sul mercato.


Barriere perimetrali
La nostra realtà installa barriere perimetrali ad infrarossi adatte per la protezione del perimetro esterno dell’edificio.
Tali barriere invisibili permettono di lanciare l’allarme prima che il malintenzionato raggiunga l’edificio. Questo permetterà di dormire con finestre aperte anche durante il periodo estivo senza temere pericolose intrusioni.
Le barriere perimetrali possono essere installate su verande, terrazze, porte, finestre, balconi e svariate aree della proprietà.
Hai bisogno di fare un intervento?